Una torta dedicata ai Pooh , consegnata prima del concerto tenuto a Brescia

Una torta dedicata ai Pooh , consegnata prima del concerto tenuto a Brescia

La Torta consegnata in occasione del concerto dei Pooh a Brescia

La Torta consegnata in occasione del concerto dei Pooh a Brescia

Brescia li ha accolti e applauditi decine di volte nella loro lunghissima e sempre viva carriera. I Pooh tornano puntualmente a riabbracciare i loro fan e non mancano di fare una puntatina anche ai microfoni di Teletutto. Un gesto d’amicizia, coltivato negli anni che tra qualche giorno si arricchisce di un capitolo speciale e dolcissimo.

Tutto nasce dall’entusiasmo di Eleonora, giovane fan paraplegica di Nettuno. La quale prima del concerto dei Pooh, il 14 novembre al Palabancodibrescia, regalerà alla band una «torta di Giada», quel capolavoro di cake design che la giovanissima Giada Farina ha introdotto nella nostra città nel suo laboratorio di corso Mameli 21.

Eleonora verrà ospitata da tutti i bresciani che si sono mobilitati con mezzi di trasporto idonei, strutture senza barriere, per celebrare nel miglior modo l’omaggio che riprodurrà il logo e le figure dei tre musicisti interpreti della melodia italiana da mezzo secolo.

Una torta, dunque, (o meglio due perché Red Canzian segue la filosofia vegana e si merita un dolce a parte) che in questo ultimo mese ha preso forma nella mente di Giada ed Eleonora, entusiasmate all’idea di poter contribuire a rendere più speciale un concerto tanto atteso