Premio Artioli

IV PREMIO ALL’IMPRENDITORIALITA’ GIOVANILE ALLA MEMORIA “ING. ALDO ARTIOLI”

VINCITORE: Giada Farina, Cake Designer fondatrice de “Le Torte di Giada”

Il premio alla memoria di Aldo Artioli, fondatore del gruppo siderurgico bresciano ASO Group, è stato assegnato a Giada Farina, Cake Designer de “Le Torte di Giada”.

Dopo gli studi e i contatti con i professionisti della Sugar Art American Style, Giada Farina oggi è una affermata professionista del settore e si dedica con passione al Cake Design e al mondo della pasticceria, progettando e decorando nel suo laboratorio del centro storico di Brescia. Collabora inoltre con De Agostini e Mondadori con numerose riviste legate al mondo della cucina e del Cake Design.

Il premio intitolato ad “Aldo Artioli” è destinato ad un giovane che, con il suo esempio, sia di stimolo a tutti gli altri affiché nella loro professione sappiano coniugare l’entusiasmo e l’intraprendenza con la professionalità e l’impegno, riconoscendo l’importanza del territorio e delle sue grandi risorse.

Aldo Artioli ha sempre sostenuto e supportato le potenzialità dei giovani, con un occhio di riguardo al territorio, alla cultura e alla crescita della società civile bresciana.

La famiglia Artioli, nelle persone della moglie del signor Aldo e delle tre figlie che hanno ereditato la vocazione imprenditoriale paterna e oggi sono alla guida di ASO Group – la holding di famiglia che si colloca a pieno titolo tra i produttori leader mondiali nel settore della lavorazione degli acciai speciali – ha riconosciuto in Giada Farina l’ideale rappresentante del pensiero che ha contraddistinto l’opera dell’industriale scomparso.