Buongiorno, cari amici!
Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime creazioni di Giada: una torta monumentale dal sapore principesco, perfetta per un matrimonio celebrato nientemeno che… in un castello!
Diciotto le pasticcerie interpellate, ma solo la nostra Giada ha avuto il coraggio di raccogliere la sfida voluta da questi due splendidi novelli sposi. Il motivo è semplice: non si conosceva la struttura portante delle torte né quale fosse il peso che poteva reggere. Un lavoro alla cieca, per così dire: Giada non sapeva nemmeno dove sarebbe stata collocata ciascuna torta.
Un azzardo che, però, come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo, ha avuto un ottimo esito. Noi la pensiamo così: non si deve mai aver paura di osare, perché un’adeguata preparazione e una spiccata professionalità non possono che portare alla realizzazione di un lavoro con i fiocchi.
Ma bando alle ciance.
Ieri, in pagina, vi avevamo stuzzicati con una piccola anteprima (LINK), ora siete pronti a vedere l’opera in tutto il suo splendore? Vi accontentiamo subito!

Giada dà gli ultimi ritocchi

Giada dà gli ultimi ritocchi

E voilà!

E voilà!

Un castello meraviglioso in ogni dettaglio!

Un castello meraviglioso in ogni dettaglio!

Autrice: Tiziana Serena