Con San Valentino, abbiamo dato il via al periodo dei matrimoni qui da Le Torte di Giada.
Non tutti gli sposi optano per un mood di matrimonio inBianco e Nero perchè, spesso, non è facile sapere abbinare e coordinare tutti i vari aspetti legandoli da questo filo conduttore cromatico un po’ particolare.

Rendere l’assenza di colore un elemento di eleganza e unicità, non è affatto semplice, occorrendo moltaesperienza e molto buon gusto per evitare di “spegnere” un giorno che, per sua definizione, dovrà essere pieno dienergia, vitalità e sentimento.

Noi troviamo la scelta del Bianco e Nero estremamente chic e perfetta a chi desideri organizzare una cerimonia e un banchetto di nozze eleganti, unici e particolarmente raffinati. Considerazioni che valgono anche per quanto riguarda la Torta Nuziale, ovviamente.

La wedding cake in foto, ad esempio, è stata scelta e portata in un castello in Trentino (Castello Ivano).

La wedding planner incaricata del ricevimento ha pensato di giocare con piccoli specchi e tonalità calde del legno in contrasto con i colori della torta. L’effetto è stato superlativo, cari sposi!

Il lavoro di chi coordina e progetta il matrimonio va, di pari passo, con il pasticcere che dovrà realizzare ciò che gli sposi desiderano per la parte terminale del matrimonio con l’unico obiettivo di garantire lo stupore e rendere indimenticabile ogni momento per gli sposi ma anche per tutti gli inviati.