Questa volta, vorremmo far tendenza facendovi conoscere, cari sposini, una novità nel mondo delle torte nuziali che ha iniziato a far capolino nella scorsa estate ma che, probabilmente, ancora non tutti conoscono.

Vogliamo presentare, infatti, a tutti i futuri sposi, le wedding cake dipinte.Avete capito bene. Si tratta di creazioni che costituiscono delle vere e proprie tele sulle quali, con la medesima maestria di un pittore, possono essere dipinti fiori o paesaggi utilizzando, ovviamente, colori alimentari ad acqua.

Il risultato sono dei verie  propri acquarelli ai quali possono essere abbinate le partecipazioni, il vestitodella sposa e tutti gli altri elementi del matrimonio che ruotano attorno al tema e al mood prescelto.

Vi consigliamo questa tipologia di realizzazioni particolarmente creative perchè ci piacerebbe che la prossima stagione matrimoniale fosse all’insegna del cambiamento!

Dopo le Naked Cake (potete rileggere, in proposito, anche l’articolo “Naked Red Velvet: la torta nuziale più richiesta dagli sposi“), ecco arrivare le Color Water Cake.

Il lavoro di decoro è, sicuramente, laborioso e ci vuole un’ottima mano che abbia dimestichezza con la pittura e che, pertanto, sia in grado di dipingere anche su un dolce nuziale.
Se vi piace l’idea, quindi, vi consiglio di fare riferimento, per evitare deluzioni, solo a laboratori dolciari che abbiano una pregressa esperienza nella realizzazione di questo tipo di torte e che vi sapranno consigliare per il meglio.

Come avrete capito, qui, a Le Torte di Giada siamo sempre in costante ricerca di novità per rendere il vostro giorno più bello ricco di bellezza, originalità, allegria ed emozione!

Rosy Zurolo
Wedding cake designer, Le Torte di Giada