
Il primo compleanno sospeso & il piccolo Adam
Buongiorno a tutti, cari amici!
Come già vi avevamo anticipato in questo post, lunedì 23 maggio 2016 ha avuto luogo il primo Compleanno Sospeso dedicato al piccolo Adam, di sei anni. Grazie all’estrema generosità di molte persone – che nomineremo alla fine di questo post – le Torte di Giada hanno potuto donare a questo piccolo tesoro una bellissima festa di compleanno a tema Avengers, come suggerito dallo stesso festeggiato.
Nella splendida cornice del Museo Diocesano, abbiamo allestito un generoso buffet dove non potevano mancare, tra una bibita e una pizzetta, i nostri cupcake.. ovviamente in tema!

Tutto pronto!

La tavola imbandita
Noi grandi ci siamo naturalmente divertiti ad allestire tutto il party, ma la gioia più grande è stata assistere all’arrivo di Adam, i cui occhi si sono letteralmente illuminati alla vista dei suoi supereroi preferiti!

Adam, il festeggiato, arriva alla festa!
Durante il pomeriggio, Adam ha potuto festeggiare insieme alla sua bella famiglia e divertirsi con i suoi amichetti, grazie alla presenza di splendidi animatori – le Due Api, Captain America e American Girl – che hanno intrattenuto i bambini con giochi, balli e il truccabimbi, chiudendo poi la giornata con l’apertura dei regali che sono stati distribuiti anche ai piccoli ospiti. Una giornata sensazionale che non vediamo l’ora di ripetere! Appuntamento a settembre!

Adam e la sua famiglia

Anche il papà di Adam non sa resistere a una foto con Capitan America!

Chi sarà mai quel piccolo Capitan America?

Monica, Adam e una bellissima Hello Kitty!

Ci sono proprio regali per tutti i gusti!
Si ringraziano per la generosità
Museo Diocesano per il Chiostro;
Le Due Api, Capitan America e American Girl per l’animazione;
Ho.Re.Ca e Monica per la ristorazione;
NG Group, GdiGiochi , Tempini 1921, Tino Generation, Kpixstore , Wissh e Comics League of Brixia per i regali di compleanno;
Agocentrico -Fantasie in soutache e Tizy per la fotografia.
Grazie infinitamente a chiunque ha reso possibile e ha appoggiato questo progetto, siamo fieri di aver raccolto tutti questi consensi che hanno contribuito a far sorridere un bambino.
Lo Staff delle Torte di Giada
Articolo di: Tiziana Serena