Brescia
Via XXV Aprile 4/C Brescia
Telefono e Whatsapp +393403745199
info@tortedigiada.com

Calcinato
Via Petrarca, 7 Calcinato (BS)
Telefono e Whatsapp +393403745199
info@tortedigiada.com

Search

a
  /  Blog   /  Festa Diciottesimo compleanno in un locale o a casa

Festa Diciottesimo compleanno in un locale o a casa

Per decidere se fare la festa di 18 anni a casa o in un locale serve sapere prima un po’ di cose: quanto budget possiamo spendere per la nostra festa? Quanto è grande la casa in cui ospitare la festa? Quanti ospiti voglio invitare? Farà abbastanza caldo da sfruttare il giardino o la veranda?

Qualunque siano le vostre a queste domande, quello che non dovete mai dimenticare è che non esiste una formula magica e una soluzione migliore. Una festa riesce se fate funzionare l’intrattenimento, il cibo e l’ambiente a prescindere che si stia in un locale alla moda o nella vostra sala hobby.

Il compleanno di 18 anni è un momento importante nella vita di un giovane perché segna il suo ingresso nell’età adulta. Occorre, allora, che questa data venga festeggiata nel modo migliore per sottolineare l’importanza dell’occasione. Ma dove festeggiare il diciottesimo compleanno di un ragazzo o una ragazza?

Se sei in procinto di 18 anni sicuramente avrai bisogno di idee per rendere la tua prima festa da maggiorenne un evento indimenticabile. Una festa che tutti ricorderanno e della quale tutti parleranno è uno dei desideri più grandi dei ragazzi e per questo è importante trovare le migliori idee per organizzazione la festa di compleanno dei 18 anni. La scelta sarà molto soggettiva e dovrà ovviamente sposarsi bene con il carattere, gli interessi e la personalità del festeggiato. Ma cosa fare per il compleanno dei 18 anni?

Organizzare una festa di compleanno in casa non solo permette al festeggiato di risparmiare sull’affitto della location. Ma anche di vivere la festa in maniera diversa, soprattutto in estate, cioè viverla intimamente con le persone care e quindi amici e parenti senza la presenza di estranei. Ovviamente però è importante prestare attenzione a diversi elementi. Tra questi sicuramente merita particolare attenzione la lista degli invitati. Bisogna infatti valutare bene quelle che sono le dimensioni della propria abitazione per poter avere chiaro se sarà possibile organizzare una grande festa. Oppure ancora se la festa in questione dovrà essere più ‘discreta’ e quindi con un numero minore di invitati.

La scelta di festeggiare i 18 anni in una Location è ancora oggi quella più gettonata, ma quale scegliere tra le Location per feste 18 anni? Ed ecco che la nostra esperienza può fare molto e venire in aiuto per indirizzare al meglio la location giusta per la vostra festa.

Da anni ci occupiamo di Party e conosciamo alla perfezione le caratteristiche più adatte che deve avere una Location per ogni tipo di esigenza e sapremo consigliarti i migliori professionisti per rendere unico il tuo evento