
Google sceglie Le Torte di Giada
Giada Farina e Rosy Zurolo sono il volto della campagna Google “Italia in digitale”, come modello di ottima gestione della promozione online delle loro pasticcerie Le Torte di Giada a Brescia e a Calcinato.
«Per questa nuova iniziativa rappresentiamo una piccola impresa che grazie a internet ha potuto ampliare il proprio raggio d’azione e allargare il giro di clienti», spiega al Giornale di Brescia Rosy Zurolo.
Un progetto, quello di accelerare la trasformazione digitale in Italia, in cui Google crede molto e in cui ha investito oltre 900 milioni di dollari spalmati in 5 anni: «Per superare le sfide del presente la digitalizzazione è un elemento imprescindibile – ha sottolineato Fabio Vaccarono, direttore di Google Italy – La crisi ha accelerato il nostro uso della tecnologia: ora la tecnologia può aiutarci a uscire dalla crisi».

«Fare parte di questo progetto è un onore ed è molto emozionante vedere il nostro laboratorio e le nostre creazioni in tv e sui giornali – conclude Rosy Zurolo – La campagna pubblicitaria è stata lanciata da pochissimo e il telefono ci sta esplodendo. Ora è meglio se rimettiamo velocemente le mani in pasta e ci prepariamo alle consegne dei prossimi giorni».